Orlando è nato quando eravamo poco più che ventenni, dall’entusiasmo di chi la ristorazione ce l’ha nel sangue da generazioni.

Nostra madre da un piccolo paese del padovano si trasferisce a Cusago e, sulle orme dei nonni, apre una trattoria dedicata a nostro padre. In questa trattoria siamo cresciuti, abbiamo imparato il mestiere ed abbiamo iniziato ad immaginare un nuovo Orlando, il nostro ristorante.

Negli anni novanta abbiamo reso il nostro sogno realtà. Ci siamo spostati dove ancora oggi ci troviamo ed abbiamo cambiato aspetto e cucina. Lo abbiamo fatto allora e abbiamo continuato a farlo ogni giorno. Crescere insieme al proprio locale significa essere disposti a rinnovarsi sempre, senza dimenticare però da dove si viene.

Questa consapevolezza, unita al desiderio di offrire il massimo ai nostri clienti, negli anni è stata motore di innovazione. Oggi troverete al vostro tavolo quello che nel tempo abbiamo costruito con passione: accoglienza d’altri tempi e un menu che ricorda la tradizione guardando al futuro.